Poster Boys

Irlanda, 2020

Regia/sceneggiatura: Dave Minogue; fotografia: Trevor Murphy; montaggio: John Phillipson; musica: Vyvienne Long; scenografia: Mark Kilbride; produttori: Jonathan Farrelly, Dave Minogue, Sinead O’Brien; società di produzione: Kaleidoscope Film Distribution, in association with Pio Media, Promenade Post Production and Optimum Pictures

Durata: 87′

Cast: Trevor O’Connell, Ryan Minogue-Lee, Norma Sheahan, Amy Hughes, Aoife Spratt, Keith Duffy.

 

32nd Galway Film Fleadh, Special Selection

 

SINOSSI

Quando Al, trentenne, single e depresso, che lavora come ragazzo copertina si trova costretto a badare al saccente nipote di dieci anni per un’intera settimana, la sua vita e il suo lavoro sono messi a rischio. Nel tentativo di salvare il salvabile, zio e nipote decidono di rubare un vecchio camper e si imbarcano in un’avventura che li porta ad attraversare l’Irlanda e a diventare grandi amici.

 

IL REGISTA 

Dave Minogue ha più di 10 anni di esperienza a vari livelli dell’industria cinematografica, avendo prodotto molti cortometraggi fra cui The Wiremen, premio James Horgan for Best Animation al Galway Film Fleadh 2018 (e miglior corto di animazione ad IrishFilmFesta nel 2020). Dopo aver creato e prodotto una miniserie Storyland per RTE, Dave ha scritto, diretto e prodotto Poster Boys, il suo primo lungometraggio.

 

TRAILER